domenica 20 settembre 2015

Notes.. Un po' scrappati e regalati..

Buongiorno a tutti voi Blogghini e Blogghine..! :)


Con questo tempo pazzerello, il mio corpo è invaso dal raffreddore, insomma i giochi tra il caldo e freddo, non li ha apprezzati.. Meno male che, pian pianino, sto tornando alla normalità :) 




Ricordo che erano giornate calde, ed il negozio del Tiger mi era sembrato bombardato dai colori molto forti e accesi, così guidata dai colori sono entrata alla ricerca di qualcosa.. Qualcosa di particolare, peccato che alla fine dei conti ho trovato le stesse cose; ma a mani vuote non potevo uscire, così ho acquistato un paio di notes classici e semplici ma coloratissimi, con l'idea di trasformarli in piccoli pensierini da donare così come ho fatto lo scorso anno con questo :)

Il primo decorato, molto semplice e pulito per un'amica che adora il giallo:




Anche per il secondo non ho esagerato con i decori e per questo mi sono concentrata al tema culinario:




Le frasi ho trovato su Pinterest girando, tra una bacheca e l'altra le troverete ;)

Spero vi siano piaciute le mie due versioni :)

Ora, vado a farmi una bella tazza di tè dandovi l'appuntamento al prossimo post e augurandovi un felice weekend..!

Con affetto,
POST firma trasp.png