lunedì 25 maggio 2015

Ringraziamento espresso in una tela..

Buon lunedì e buon inizio della settimana a tutti voi Blogghini e Blogghine..! 

Per fortuna che non ho sistemato l'armadio, qui nelle ultime giornate il tempo è stato un po' pazzerello, chissà come sarà quest'estate.. Infatti, ho rimandato nuovamente il cambio di stagione nell'armadio :D

Comunque oggi vi vorrei far vedere una tela, veramente molto semplice realizzata soltanto con qualche abbellimento e pochi colori scelti.. Diciamo che, se io soltanto progettassi un po' di più i lavori, anche semplicemente con un pensiero nella testa, sicuramente ci impiegherei molto di meno per realizzarli.. 

Illusa di poterla finire subito, dopo averla riempita di colore, l'ho lasciata in standby per qualche giorno.. Le idee non erano molto chiare, come al solito..

Ho cercato di immaginarmi come l'avrei voluta vedere una volta finita, ed in mente subito la mia fissazione dei 'fiori' (??!) 
Poi, in una notte di temporale c'è stato un lampo che mi ha illuminata di -semplicità- a tal punto da farmi finire la tela in meno di un ora, con solamente qualche abbellimento ;)

La fustella 'Grazie' ed il timbro 'Per esserci sempre' sono de 'La Coppia Creativa'
 Ed eccola qui la tela terminata:

Tutti i singoli dettagli potete trovare in QUESTO album

* (??!) - della fissazione per i 'fiori', magari ve ne parlo in una puntata a parte.. ;)

 Con questo lavoro partecipo alla Palette Colore #20 su The Color Sisters.


Al prossimo post,