mercoledì 30 aprile 2014

Rose Blu

Buongiorno a tutti voi :)

Sapete che io fustello di tutto? Non butto via niente..! :)
Vi riporto la conversazione di questa mattina con mia mamma mentre preparavamo i dolci insieme, e che ho pubblicato anche sul profilo facebook:

Io: 'non buttare via quello, mi serve.'
Mamma mi domanda perplessa: 'ma scusa, cosa te ne fai di questo?'
Io: 'eh, lo fustello.'
Mamma: 'ma c'è qualcosa che non si fustella da te?!!'

 <3 

Quindi, se mio fratello saltando da una rampa all'altra nello Skatepark in pattini, cade e si buca i jeans (senza farsi male!), io non gli dico di buttarli via; 
anzi, gli dico di darmeli che mi serviranno.. Serviranno per cosa? 
Per fustellarli, per esempio <3

Eccola qui, una card piena di rose blu, create dai jeans di mio fratello:


 Dettagli da vicino:

 



Voi buttate via i jeans vecchi e/o rotti? Fatemi sapere come li riciclate, sono curiosissima :)

Con questa card partecipo alla Sfida Card #7 su Amiche di Scrap

A presto,
Ivy