lunedì 28 aprile 2014

- Fustelliamo..? Vi va..? :)

Parliamone un po' di questo swap.. :-)
Avrete visto, sicuramnete, qualcosa riguardo a questa storia, o forse anche no.. 

Questo post dedico alla bellissima avventura nella quale 16 amiche scrappers si sono tuffate nelle fustellate, un'avventura che Chiara ha intitolato:
"Fustellerai come se non ci fosse  un domani"

È iniziato tutto a dicembre dello scorso anno, quando pensavo di fare dei piccoli pensierini alle amiche, e alla fine siamo finite tutte in uno swap gigantesco.. 
Sì, gigantesco e pazzesco..! 

L'idea è partita da me: consisteva nel fustellare (tanto), ma soprattutto stare inseme nel nostro piccolo cerchio di amiche per abbastanza tempo.. E siccome io uno swap non l'ho mai organizzato, allora questa idea ho proposto alla carissima amica Sonia, la quale infine ha gestito intero swap!
(perché è stato così, credetemi)

 Ognuna di noi doveva scegliere 2 tipi di fustelle da ogni persona e fustellare 20 fustellate per fustella a persona.. Chiaro? :D
Poi nel corso dello swap, ci siamo rese conto che, in realtà, non era così facile come si pensava, quindi il numero l'abbiamo un po' cambiato.. 
Rimane comunque il fatto che, alla fine di questo swap, ognuna avrebbe ricevuto una montagna di fustellate, eeeeeeeeeee, anche una card dalla abbinata a sorpresa..! <3
Cosa può succedere in questi mesi? 
Di tutto.. Conversazioni piacevoli, scambi di idee, consigli, sorrisi fino alle lacrime, sfoghi, pensieri diversi....

Non sono stata brava con le foto, poiché mi sono fatta coinvolgere dall'emozione..
Ma vediamo un po' cosa abbiamo.. :-) 

 
Questo è stato l'inizio, e per iniziare ho scelto le foglie e le piume kesi'..
 
 

Come vedete, nei giorni successivi, le fustellate aumentavano :)
Avevo gli occhi trasformati in due ruote, vedevo le bici ovunque, questa penso sia stata la fustella più richiesta..!

Spero vi abbiano fatto priacere le mie fustellate, e che altrettanto i colori siano di vostro gradimento!

All'apertura del mio pacchetto ero emozionata come una piccola bambina al giorno del suo compleanno...!
Purtroppo non si vede tutto, perdonatemi; davvero, questa  volta non sono riuscita a fare le foto decenti :(
 

Questi invece sono tutti i pensierini che ho ricevuto:


All'interno del grande pacco, tra i diversi pacchettini, c'era anche questo:


Aiuto! Ma come farò?! Graziiiie Manuela..! <3

Io ero abbinata a Giovana, e questa è la sua card:


Guardate un po' che effetto!


Questa invece è la card che ho fatto per la mia swappina:







Credo si è capito che era Chiara :)

*Un grazie speciale, innanzitutto, va a mia sorella, la quale con pazienza ha suddiviso tutte le fustellate che ho fatto! 

*Un grazie infinito e di cuore a Sonia, per aver 'seguito' questa avventura.. Metre sto scrivendo questo post, sto pensando:
'chi è più pazzo? il pazzo o il pazzo che lo segue?' 
<3 
*Un grazie enorme a tutte voi ragazze, compagne di questa avventura, per aver reso questo swap cosi meraviglioso:

Chiara, Cristina, Daniela, Sabrina, Daniela C., Giovanna, Linda, Raffaella, Manuela, Silvia, Barbara, Loretta, Daniela R., Jessica. 

Ho già iniziato ad usare le fustellate, sono contenta delle fustelle scelte, e ho capito che vorrei averle quasi tutte :D hahahaa

Ivana