sabato 25 gennaio 2014

Swap Merry Xmas and Good Luck

Eh si.. 
Dovevo proprio sbattere bene la testa contro il muro per capire, per arrivarci.. 
Ma non mi è bastato...!
Ora, quando le idee oramai sono più che chiare, non succederanno certe cose... 

Vi mostro in questo post, le cose che ho preparato per la mia swappina Laura in occasione dello swap natalizio proposto da Manuela all'interno del suo gruppo.. 

In cosa consisteva? 

1. Bisognava creare un oggetto porta fortuna:

Io le ho fatto un Gufetto Porta Post-it rubando gentilmente l'idea di Enrica, ed in seguito man mano che lo creavo, l'ho reso un po' di più 'mio'.. 
Questi gufetti li ho realizzati talmente tanti, che da quando è passato il Natale, la fustella non la vedo più in giro :D






Poi l'ho impacchettato così: 


2.  Creare un oggetto handmade oppure acquistare un oggetto inerente all'hobby della propria abbinata:

Siccome è stato il periodo più caotico dell'anno, infine ho deciso di acquistarle un pensierino.. Il problema è nato anche lì.. La mia abbiana non è una scrapper..! 
Una ricerca infinita riguardante il ricamo, ed infine ho deciso di regalarle delle matassine per il ricamo, luccicose.. (perdonate l'ignoranza, davvero di preciso non ricordo di quali si trattava e ancor meno del loro nome :D)
Insieme le ho decorate così:


3. Acquistare un biglietto Gratta e Vinci da 1€

4. Creare un biglietto di auguri <3




Nella busta ho messo il bigliettino gratta e vinci insieme alla card ;)


Io ho ricevuto un bel pacchettino da Anna.. Anche lei una ricamatrice, che mi ha preparato tutto questo:

Tutto impacchettato per bene


Il biglietto d'auguri


Oggetto porta fortuna


Creazione handmade -stupenda-




Tutto il contenuto del pacchetto che mi ha preparato, con alcune cosucce che singolarmente non ho fotografato:



Alla prossima,
Ivy