giovedì 16 gennaio 2014

Piccola e Grande Sorpresa

Buongiorno Blogghini :)
Che combinate ora che i lavoretti natalizi non sono più da fare..? A cosa vi dedicate di più..? 
Io sto cercando di star dietro alle cose che mi ero prefissata di fare, e come al solito: sono indietro..!  :( 

Ho una nuova intestazione del blog.. :))
 Come vi sembra..? 
A me piace da morire..! <3
Grazie all'aiuto di Elena sono riuscita ad averla, direi che è proprio il suo merito se ce l'ho :)) 

Ora vi vorrei parlare di una giornata qualsiasi di dicembre, quando nella mia cassetta postale, ho trovato una bella sorpresa.. 
Ho fatto fatica a scartare la busta nell'ascensore, ma non potevo aspettare altri 2 minuti per entrare in casa.. 
Sulla busta il nome del mittente era chiaro: Barbara, ma che cosa mi può aver mandato..? Mi domandavo  :)))
Aperta la busta ero rimasta a bocca aperta! Una meraviglia..!! <3


Ma l'avete visto..? 
Le rosette, i mesi, la tildina colorata, i fiori, e le perle..? 
Una vera e propria dolcezza! 
Ora è accanto alla stampante nuova..

Alla fine del mese non so dove troverò il coraggio per strappar via il gennaio.. :( 

Barbara, grazie infinite per questo dolce pensiero, che apprezzo moltissimo <3  <3 

Ora vi saluto, vi do' l'appuntamento al prossimo post con una cosa molto simpatica, ed ora scendo a vedermi con Elena.. 
Ma quanto sono belle le chiacchiere accompagnate da un caffè tra le creative..? 
Tantissimo :)
 
Buon proseguimento,
Ivi