sabato 14 dicembre 2013

Buttati, che è morbido..!

Buona sera a tutti..! 

Ho deciso di aggiornare il blog, partendo prima da un lavoro iniziato settimana scorsa, e finito agli inizi di questa..

Vorrei ringraziare tutte voi per avermi incoraggiata, ma un ringraziamento speciale va a Manuela, per ogni sua singola parola, per ogni suggerimento e consiglio..! E' merito suo se sono riuscita a farla..! Grazie..! <3

E' stato molto divertente, ve lo giuro.. Almeno una volta provateci a giocare con i colori sulla tela, con la carta, con i timbri ecc..
 
A me questa cosa è piaciuta molto.. Ma non sono del tutto convinta del risultato, non credo di essere capace a farne ancora una.. Anche se vorrei e dovrei visto che me ne sono comperata Due.. Ma sulla seconda un altro tipo di esperimento..! Che cosa sarà mai..??!
Vedremmo che ne verrà fuori..! :)

Vi avevo mostrato sulla mia pagina FB una piccola anteprima, ma siete curiosi di vedere il resto..?

Et voilà, la mia prima tela alterata:
 


Ora i dettagli:








'Buttati, che è morbido' 
è la frase che mi sono sentita dire spesso in quelle giornate dalle amiche creative, ed è stata quella che ha accompagnato la maggior parte del mio lavoro :)

Voi cosa ne pensate..? 

Al prossimo post: 
Tra poco :) <3
Ivana

10 commenti:

  1. tesoro grazie per i ringraziamenti...ma TU sei stata bravissimaaaaaa!!!! Questa tela mi piace davvero tantissimo. hai fatto uno splendido lavoro!!!
    <3 <3 <3

    devo dire che se smettessi mi spiacerebbe moltissimo, visti i risultati!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille <3
      mi sono comperata il gel medium, appena riesco provo a fare anche la seconda.. :)
      Non mollo :D o almeno spero :P :)
      se tu sarai al mio fianco allora non lo farò di certo <3 <3

      Elimina
  2. Bravissima Ivana!!!!!!!! Ma perchè mai dovresti smettere?! Ma fammi il piacere... sei una Creativa con la C maiuscola ed io spero prima o poi di riuscire a chiacchierare un po' con te di persona, sei anche una gran bella persona!
    Un abbraccio Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giò, e lo spero davvero anch'io <3

      Elimina
  3. *___* è troppo carinaaa! Anche io avevo intenzione di pasticciare con una tela...ma non so proprio da dove iniziare! Ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      ps intanto prenditi una tela, il resto più o meno tutto a caso :P :D
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  4. Penso che a stendere acrilici sulle tele ci riescano tutti, ma non tutti siano in grado di comunicare qualcosa con i colori e il mixed (me in prima fila)! E se smetti ora fai soprattutto un torto a te stessa, credimi...la seconda tela sarà nè migliore nè peggiore, sarà semplicemente diversa e unica, come già questa è tutta tua, non è "ispirata" senza capirne il senso da altri, è il tuo pensiero creativo, e questo fa la differenza tra una creativa e una Creativa (adoro il cuore fatto con la pagina di giornale e contornato con il pastello, sembra non farcela più a stare dentro e sembra vibrare pronto a spiccare il volo come le libellule intorno)!). Continua a comunicare, anche così! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che emozione leggere queste righe.. grazie :)
      sono davvero felice che ti piaccia.. ci sto lavorando anche sulla seconda tela, l'avevo lasciata respirare un po' e poi mi sono persa a fare altro.. ma la finirò..
      grazie per i complimenti, non ho fatto altro che mescolare i colori abbastanza liberamente e senza pensare.. provaci anche tu: il divertimento è garantito!
      baci

      Elimina

Grazie per essere passato di qui e per averne lasciato traccia..
E' come se mi avessi regalato un sorriso :)