sabato 19 gennaio 2013

News !

 Hi Ladies ! :)

Chissa quando pensavo di mettere un altro post..!  :(

Eppure mi sono detta "Sii riuscirò ad aggiornare il blog",
invece non mi è cosi facile, non ho tempo abbastanza per fare tutto ciò che vorrei..


Allora vi parlo di un impegno che mi sono presa per l'intero anno..! :)

 Si tratta dello "swap di buon compleanno 2013" organizzato da Gina..!

Avevo letto il post che ha fatto, ma sembrava come una cosa che non avrebbe funzionato..
 Poi ripensandoci e rivalutando l'idea, ho deciso all'ultimo momento di partecipare..!


Innanzitutto non sono molto brava,
ma ci metto davvero sia l'impegno che, e soprattutto, il cuore in tutto ciò che faccio..! <3

Perciò spero davvero che le mie card a tutte voi piaceranno..! ;)

Sono passati già due compleanni..!! 

E non so che dirvi.. Ho la sensazione di aver ricevuto anch'io la stessa gioia, le stesse emozioni di Manuela e Daniela nell'aprire una marea di buste ricevute e ritrovarsi a leggere delle card una più bella dell'altra..!! *.*

  Ora basta con le parole..!

Vi mostro le foto delle card che ho fatto io..

Per Manuela:











 


L'Interno l'ho fatto così:
 







Per Daniela:








All'interno:




Al prossimo post!