domenica 27 maggio 2012

Cuore origami - Per il mio mesiversario

Qualche giorno fa è  stato il mio mesiversario.. Non avendo un lavoro, non mi posso permettere regali per il mio ragazzo 'esagerati'  :(  
Gli regalo sempre, non solo nei giorni speciali e significativi per noi, qualche cosina fatta da me; però, sempre realizzata con l'immenso l'amore per lui  <3

Certe volte si tratta di cosine molto piccole e carine, altri di cose un po' grandi e particolari :)

Per questo mesiversario non stavo molto bene, ho optato per una cosa semplice - semplice e relativamente piccola..

Si tratta di una card (misura cm = 11 x 11, color arancio) suddivisa in 3 parti, con un cuoricino origami simpaticissimo (color giallo, era più o meno 6 cm alto), e all'interno un fogliettino per la dedica - insomma lo spazio per la scritta (direi come il colore un arancio chiaro, misura cm = 10,5 x 10,5)

Non sono molto brava nel spiegare perciò vi lascio alle foto ;)